Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso Informazioni Ok

Zerozerotoner

 

 

 

Lo sapevi che lo smaltimento dei consumabili di stampa è una tua responsabilità?

Si! Proprio TUA, perchè sei TU a produrre il rifiuto! Questo comporta delle responsabilità non solo a livello amministrativo ma anche PENALE in caso di inadempimento totale o parziale o anche in caso di errori di trascrizione!

 

DEVI:

 

- far analizzare i toner per determinarne l'eventuiale pericolosità

- stabilire il "CER"

- aquistare  il registro di carico/scarico

- compilare il "MUD"

- verificare le autorizzazioni dei trasportatori

- compilare il "FIR"

 

Zerozerotoner invece, trasferisce a paternità del rifiuto, occupandosi del suo recupero al 100% in materie prime seconde, svolgendo un servizio di MANUTENZIONE dello stesso, sollevandoti da obblighi amministrativi e burocratici e togliendoti le responsabilitaà penali che la legge prevede!

 

 

Se vuoi maggiori informazioni contattaci allo 0434 40063 oppure scrivici a info@infogross.it, saremo lieti di darti tutte le risposte e metterti in contatto con un funzionario Zerozerotoner per toglierti qualsiasi dubbio.

 

 

Infogross s.r.l. Unipersonale - Via Amman, 2 33084 Cordenons (PN) - Orario uffici: da lunedì a venerdì - mattino: 08:30 - 12:30 - pomeriggio: 14:30 - 18:30