Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso Informazioni Ok
 
Infogross s.r.l. Unipersonale - Via Amman, 2 33084 Cordenons (PN) - Orario uffici: da lunedì a venerdì - mattino: 08:30 - 12:30 - pomeriggio: 14:30 - 18:30


Estensione di garanzia


Infogross Vi offre un servizio di estensione di garanzia 12 o 24 mesi 'ON CENTER'.


Il servizio consiste nella possibilità di estendere ad ulteriori 12 mesi la garanzia dalla data d'acquisto su tutti i prodotti a catalogo:


12 mesi - al solo costo del 5% del valore del Vs. acquisto

24 mesi - al solo costo del 11% del valore del Vs. acquisto

La fatturazione dell'estensione di garanzia 12-24 mesi deve essere contestuale alla fattura d'acquisto Infogross


Sono inclusi nell’estensione di garanzia 12/24 mesi 'ON CENTER' i ricambi e la manodopera.


Sono esclusi dall’estensione 12/24 mesi garanzia 'ON CENTER' e quindi non sono coperte:


1. i programmi software non proprietari;

2. i danni provocati da errata installazione del prodotto o vizi generati da insufficienza dell'impianto elettrico, da alterazioni derivanti da condizioni ambientali, climatiche o di altra natura;

3. i danni e le avarie provocate da trascuratezza, negligenza, manomissione, incapacità d'uso, interventi effettuati da parte del rivenditore o del cliente finale, non autorizzati alla riparazione o a seguito dell'utilizzo di materiali di ricambio non originale;

4. sono esclusi i materiali di consumo, tutti nessuno escluso, quali le cartucce di sviluppo, i toner, il tamburo, rulli o gruppi fusori, lame di pulizia, praticamente tutti i consumabili;

5. le spese e gli interventi per la manutenzione ordinaria e straordinaria del prodotto, o parti di esso, che, per normale usura o deperimenti d'uso, necessitano di normale sostituzione;

6. i danni verificatisi a causa o in occasione di furti ed eventi naturali quali, in termini esemplificativi, ma non esaustivi, inondazioni, alluvioni, temporali, fulmini, ecc.


MODALITA' OPERATIVE


Nel caso in cui si ritenga che il prodotto necessiti di un intervento in garanzia 'ON CENTER' (come indicato nelle condizioni generali) sarà sufficiente contattare Infogross via email customer.care@infogross.it oppure telefonare 0434-40063 o spedire un fax 0434-540179 indicando :


1. modello della stampante, fax, multifunzione o fotocopiatore ecc. e il marchio del prodotto;

2. serial number (matricola) del prodotto;

3. dati del rivenditore e fotocopia fattura estensione garanzia 12/24 mesi 'ON CENTER';

4. in casi particolari (vedi spedizione ricambio, piastra logica ecc.) a richiesta di Infogross srl, una foto del prodotto e della sua matricola spedita via e mail customer.care@infogross.it;

5. trasporti A/R dei prodotti e dei ricambi in sostituzione anticipata sono totalmente a carico del rivenditore;

6. il ricambio difettoso deve essere reso ad Infogross srl con riferimento sul DDT di sostituzione anticipata.


Dopo aver verificato le condizioni per l'intervento in garanzia, Infogross provvederà ad effettuare l'intervento 'ON CENTER' o la spedizione del ricambio in garanzia con la causale 'sostituzione anticipata'.

Per richiedere l'intervento in garanzia e l’estensione di garanzia scrivere a customer.care@infogross.it o telefonare 0434-40063